Tampone rapido covid-19 in farmacia

 

COSTO :
– fascia d’età 12-17 anni 8 €
– tutte le altre fasce d’età: 15 €
– fine quarantena / isolamento / sorveglianza scolastica – GRATIS con provvedimento ATS

 

NON PRENDIAMO PRENOTAZIONI esito in 15 minuti, valido per il green-pass, per evitare code consigliamo di venire dopo le 10.30, oppure il pomeriggio dopo le 16.30 (ultimo tampone 20 minuti prima della normale chiusura).

 

 

 

Eseguiamo tamponi:

  • In farmacia
  • In modalità drive-in difronte l’ingresso della ns sede a Castelli Calepio (BG) –
  • A domicilio – prezzo a richiesta
  • In azienda – prezzo a richiesta
  • Per eventi (cerimonie, congressi, eventi sportivi, cene private…) – prezzo a richiesta

 

Solo su prenotazione tramite
WhatsApp: 3914247256
Tel: 035910392
Mail: info@farmasanlorenzo.it

Siamo in provincia di BERGAMO. Per eseguire il test è necessario essere maggiorenni o accompagnati da un genitore/tutore. Presentarsi con documento d’identità, codice fiscale e un recapito telefonico. In caso di esito positivo il paziente verrà segnalato all’ATS tramite sito regionale. Il tampone generalmente eseguito è un tampone NASALE rapido, molto delicato.

I tamponi salivari ad oggi (1 ottobre 2021) risultano sospesi e non validi per il green-pass. L’esito del test è disponibile in 15 minuti.

Per eseguire il tampone non bisogna avere la febbre a più di 37,5 C° e non avere chiari sintomi respiratori o comunque riconducibili al Covid-19, nel tal caso contattare il proprio medico di base.

La nostra farmacia si trova a Castelli Calepio via Unione 2/A vicino ai comuni di Credaro, Villongo, Sarnico, Predore, Palazzolo, Grumello…